Salta al contenuto

Mamma, donna, blogger…. lavori in corso!

Giornate intense per mammaeconomia.
Intanto bimbopatato ha deciso di accelerare il processo di crescita e a otto mesi e mezzo mi si muove per tutta la casa, seppure riservandosi quel guizzo di creatività che lo contraddistingue. Le modalità di movimento sono due: seduto procede a saltelli sapientemente ammortizzati dal pannolo; poi c’è la modalità rollingpotato, la mia preferita, che consiste nello sdraiarsi per poi rotolare al fine di lucidare il parquet agevolando mammaeconomia in affanno.
Ma torniamo on topic. Lui cresce e pure io non scherzo! Prosegue il mio master barra ricerca sociologica su twitter e la curva di apprendimento ha una pendenza media del 90% con picchi di frustrazione per la scarsità della risorsa tempo 🙁
Imparo imparo imparo e seguo mamme blogger, giornalisti, comunicatori e markettari vari che sono fonte inesauribile di ispirazione e alle volte di riflessione. Una riflessione frequente e’ “come e’ possibile che una che twitta come carrie di ‘sex and the city’, e quindi con l’originalita’ di un filo di perle, abbia tutto ‘sto seguito?” e poi “chissà quanto si guadagna con le twitmarkette?”.
Dubito di riuscire a darmi delle risposte e allora leggo tanto, scrivo un pochetto e imparo più che posso!
E magari provo anche a dimagrire che 90 chili sui tacchi non e’ che facciano ‘sto figurone!

Published inL'angolo delle riflessioni

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.