Salta al contenuto

Evviva il referendum!

Giornate intense queste per noi. Oggi e’ partita la nuova trasmissione in live streaming di papasportivo su e io forse ho ottenuto la ridefinizione del mio ruolo in tivvu’ diventando molto più SOCIAL e Markettara.
Ma l’evento di oggi riguarda la mia famiglia come tante altre: sono passati i referendum! 4 si’ bellissimi, soprattutto per due giovani genitori come noi che ieri hanno contributo in qualche modo al futuro del loro bimbopatato.
Per me i risultati dei referendum e i nuovi cambiamenti nella nostra vita lavorativa sono legati a stretto filo: sono la speranza che la volontà può molto anche in un mondo di paraculati che ci sorpassano a destra in qualsiasi campo, qualsiasi.
Ma noi stiamo crescendo, insieme a bimbopatato ed insieme alla nostra generazione, generazione che i più ritengono composta da sfigatissimi fancazzisti ma che invece e’ formata da uno zoccolo duro di gente creativa, ironica e volenterosa che ha voglia di cambiare le cose dal basso. Ecco: noi due nel nostro piccolo siamo rivoluzionari per la gestione del lavoro e del bimbo e lottiamo per rompere gli schemi e le scatole a chi vive con i paraocchi e non crede che ci siano alternative agli standard.
E questo e’ tutto!

Published inL'angolo delle riflessioni

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.