Select Page

Sei: un anno di svolta!

Sei: un anno di svolta!

Ciao Ernesto, ci siamo!

È il momento del riassuntone del tuo sesto anno (e ogni tanto immagino quando li rileggerai tutti insieme ai tuoi figli quando io non ci sarò più).

Ecco come è andata:

Ogni anno che passa tu e il tuo socio siete sempre più complici e avere un fratello ti rende tanto felice, e pare la cosa sia reciproca.

1

 

Quest’anno ti è capitato più volte di stare con mamma o papà mentre lavoravano e tutto sommato ce la caviamo tutti!

 

2

 

Sei un fan dei cantieri pur non essendo over 60, ma in fondo nemmeno tuo padre e tuo fratello, che condividono la tua passione, sono anziani 😉

 

3

 

Hai visitato alcuni luoghi della mia vita passata ed è stata una grande emozione per me più che per te.

 

4

 

Quest’anno abbiamo potuto fare un po’ di vacanze in giro, anche grazie ai tuoi nonni, e hai scoperto che ti piace viaggiare e un giorno ci hai chiesto “ma esiste un lavoro che mi faccia vivere ovunque?”.

 

5

 

Ogni tanto la tua somiglianza e sintonia con Nonno Mimmo mi lascia senza parole. Siete due precisetti 🙂

 

6

 

Cresci insieme a papà e a mamma.

 

7

8

 

E poi la cosa più importante, quella che renderà la tua vita più bella e consapevole. Finalmente vai a scuola e sorridi perché ti piace!

 

9

About The Author

michela

Dagli studi professionali tra Milano e Torino al blog personale, passando per un’esperienza televisiva che ha segnato la svolta. Tre grandi passioni: la scrittura, il fisco, la semplicità. Sempre in equilibrio tra famiglia e professione tra comunicazione e aggiornamento fiscale.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi