Salta al contenuto

Hotpoint Ariston ovvero che ci faccio in un team di foodblogger?

Su queste pagine ho più volte raccontato di quanto io fatichi al pensiero di fare da mangiare per tutta la famiglia. Me la cavo abbastanza bene in cucina, ma cucinare non mi appassiona, lo vivo come un dovere, non mi rilassa e userei il mio tempo diversamente.

Insomma non sarei proprio una cuoca negata, ma di cucinare e sporcare la cucina spesso non mi va.

Questa mia “pigrizia” deve essere arrivata al signor Hotpoint Ariston che mi ha invitata ad entrare nel suo team di blogger: un gruppo di blogger che mese dopo mese forniranno consigli utili in cucina e ricette facili e veloci. Un vero dream team composto da Ilaria Mazzarotta di Comfortfoodie, Teresa Balzano di Peperoni e Patate e Sara e Paolo di Fico e Uva.
E visti i nomi dei miei compagni di viaggio e la mission del blogger team, mi sono chiesta: “Ma come, proprio io? Sono una mamma sì, ma di cucinare proprio non mi va!”
Poi ho visto i piccoli elettrodomestici HD Line di Hotpoint Ariston, ne ho provato qualcuno e ho capito che avevano scelto me non a caso. Facili da smontare e da lavare, con questi gioiellini posso farcela anch’io.


Due su tutti:

  • Exta Long Digital Toaster: un tostapane che scongela il pane, ha 8 livelli diversi di tostatura, si pulisce in pochi secondi e… fa saltare le fettine come nelle serie TV americane (vi lascio immaginare l’attesa della fettina volante dei miei figli);
  • HD Line Steam Blender: un frullatore che però cuoce a vapore. Praticamente l’oggetto dei desideri di una famiglia che sta svezzando un pupetto e noi stiamo svezzando Bino.
Insomma nei prossimi mesi sarò impegnata a spignattare con i piccoli elettrodomestici Hotponit Ariston e a condividere trucchetti salvatempo per mamme super impegnate nel quotidiano “tetris” lavoro-famiglia, a meno che… il vero re della nostra cucina, mio marito, non mi escluda dall’idillio lasciandomi lì a fotografare i consigli.

Consigli e ricette che verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Hotpoint Ariston e sul sito.

Published inL'angolo delle riflessioni

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.