Salta al contenuto

-2 al #SEOandLove. Ci vediamo a Verona?

SEOandLoveDa qualche settimana ho un problema di salute. Non si sa ancora se piccolo o grande, ma il problema c’è e mi rallenta un po’, tra fastidio fisico e rotture di scatole come visite e esami vari.

Mentre ero lì che vagavo fra un ospedale ed un altro, il mio buon amico Salvatore Russo ad un certo punto mi ha scritto “vedi di riprenderti che il 19 febbraio facciamo la seconda edizione del SEO&love, e in una location pazzesca!”.

Com’è, come non è ho proposto a Salvatore un intervento sulla mia personalissima storia d’amore ormai quasi quinquennale: quella con i commentatori dei post. Al mio amico piace ascoltare le idee altrui e dare a queste il giusto spazio e mi ha detto “ok, ci sto!”

E quindi mentre ero lì a far code ai PS ed esami, mi è scoppiata questa bomba emozionale in mano 🙂

Ma a quanto pare è una bomba a grappolo perché la location fantastica, il Palazzo Verità-Poeta di Verona, è andata in sold out in pochissime ore e Salvatore e gli altri organizzatori hanno iniziato a lavorare per chi era in lista d’attesa.

È successo così che la nuova location sia diventata il Teatro Nuovo di Verona, 650 posti in una splendida cornice. E a me tremano le gambe dall’emozione. Se poi mi metto a guardare i nomi dei relatori, mi sento come Cenerentola al ballo (insomma Mafalda più che Cenerentola ma fa lo stesso)..

Ad ogni modo le slide sono pronte e il discorso anche, e visto che a me toccherà parlare alle 16.50 prometto che saranno pochi solidi concetti affrontati con la dovuta leggerezza dell’ora del thé.

E allora l’appuntamento è a Verona fra 2 giorni, ci vediamo?

Published inWeb marketing

Un commento

  1. Nunzio Nunzio

    Mai stato a Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.