Salta al contenuto

#OsservatorioStampa3D: appuntamento a Milano il 21 febbraio

Entro una settimana, mi sbilancio, sarà pronto il mio nuovo sito. Le categorie saranno 5 anziché 3 e una delle novità assolute sarà quella dedicata alla Tecnologia.

Eh già, perché di tecnologia leggo e scrivo da sempre, ma da sempre in incognito, senza firma, e mi sono resa conto che quasi nessuno lo sa.

E allora iniziamo con l’innovazione che sta “rivoluzionando” le logiche produttive: la stampa 3D

Il 21 febbraio, a Milano, si terrà la prima edizione dell’evento:

Stampa 3D, Manifattura Additiva e Industry 4.0

 

Nel corso dell’evento verranno illustrati i dati del Primo Osservatorio Additive Manufacturing e Stampa 3D e si potrà osservare quel che accade nel nostro Paese e parlare di quel che accadrà.

Per me si tratta di un evento che combina le mie due passioni: innovazione tecnologica e fisco.

Sì, perché si parlerà di Industria 4.0 e quindi degli incentivi fiscali all’innovazione, delle opportunità per le aziende e per i diversi attori in azienda: dal Direttore di Produzione al CIO al CFO.

Ormai la tecnologia riguarda tutti e non soltanto i Sistemi Informativi, l’innovazione entra in Bilancio e in dichiarazione dei redditi, per non parlare di chi gestisce le Risorse Umane, le assunzioni, la formazione e la riqualificazione.

La partecipazione all’evento, organizzato da NetConsulting cube (società con cui collaboro a vario titolo ormai da 15 anni) e da Cherry Consulting, è assolutamente gratuita. Occorre semplicemente iscriversi qui.

Published inTecnologia

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.