Sono quasi fuori tempo massimo, manca meno di un’ora alla fine delle celebrazionI del ventesimo compleanno del web, ma ci provo lo stesso.
Stamattina ho scritto su FB:
Oggi il web compie 20 anni! Ne avevo 12 e non sapevo che mi avrebbe portato: famiglia, lavoro e amici di grande valore!
E’ proprio così: ho conosciuto mio marito online, su un blog (né mio né suo, noi commentavamo), ci siamo innamorati chattando su messenger, abbiamo speso una roba come 500 euro in SMS per trovare il coraggio di un primo appuntamento.
Il nostro amore insomma ha fatto crescere il fatturato ICT nel primo trimestre 2007.
Poi nel 2008 ci siamo sposati, senza soldi e praticamente senza lavoro, e di nuovo il nostro amico web è arrivato in aiuto. Una telefonata, qualcuno aveva notato che il mio amore era bravissimo a scrivere e gli offriva un lavoro: giornalista per una testata online, la stessa testata che oggi dirige.
Siamo nel 2011, abbiamo un figlio e forse stiamo realizzando un sogno: finalmente anch’io sono una wwworker, la foto lassù sta diventando una realtà; lavoriamo insieme, ognuno per crescere nella propria professione ma mescolando idee, iniziative, pensieri e coccole, migliorando ognuno il lavoro dell’altro.
GRAZIE VUVVUVVU!
e brava mammaeconomia! Brava bravissima! 🙂
grazie cara!
è proprio vero… il web rende possibile ciò che prima era irrealizzabile! Bravi!
bello…il web cambia la vita, anche a me è successo 13 anni fa, e ogni giorno continua a farlo. Brava che lo hai scritto!
Oh, questa è una scoperta, la tua vita è la mia vita, pari pari…..bisogna che legga di più questo blog
Beh Sandra, intanto benvenuta!