Mancano 2 giorni a #donnexdonne e devo pensare ad un post.
Quando ho vissuto delle buone pratiche al femminile? Me lo chiedo costantemente, nonostante siano giorni durissimi (quelli che precedono l’apocalisse, che tradotto per il capo vuol dire che sto per andare in ferie e devo finire tutto altrimenti MUORIAMO TUTTI!), nonostante stia gestendo con mio marito la delusione di un sogno sfumato… ma continueremo a sognare!
E allora, quando ho vissuto dei momenti di buone prassi al femminile? Ci penso e ci ripenso e la mente ritorna a tutti i lavori che ho fatto, adesso siamo al posto di lavoro numero 7/8 in 9 anni…
Ma di buono al femminile vedo poche cose e molto episodiche… Quello che invece vedo più spesso è un massacro al ribasso, sia economicamente che in termini di ruolo, con uno o più “galli cedroni” che traggono solo giovamento dall'”effetto pollaio”.
Fare Rete dovrebbe essere l’obiettivo e invece ci si ritrova a discutere di 50 euro in più o in meno e robetta del genere 🙁
Per ora ancora non ho trovato un tema per il post del 21, ma ho letto un post bellissimo e lo linko qui
Pontitibetani: è la rete baby!
Siamo tutte nella stessa situazione, baby… 🙂
E’ per questo che dobbiamo cambiare rotta e “navigare” tutte nella stessa direzione 🙂
Il link di pontitibetani, Not found!…pazienza.
Certo che leggere questo e altri post di #dxd mi fa proprio passare la (poca) voglia di rimettermi in gioco (dopo 8 anni di assenza) nel mondo del lavoro! 🙁
ciao @tri mamma il link è ok adesso. Grazie per la segnalazione!