Salta al contenuto

Un anno di blog

Eh già, ci siamo, domani sarà il mio primo bloggeanno e festeggio pure il primo anno su Twitter.
Ma che facevo un anno fa?
Avevo un bambino di quattro mesi e mezzo, mi ero appena licenziata dal posto sicuro di impiegata amministrativa, avevo iniziato il mio lavoro volontariamente precario su Reteconomy.
Che faccio oggi?
Intanto cerco di traslocare (fra due settimane esatte sarò nella nuova casa); la mia avventura in TV si è chiusa un po’ perché ero esteticamente inadatta (ma questo me l’hanno fatto solo velatamente capire), un po’ perché per poco più di mille euro al mese non ero disposta a sacrificare figlio e famiglia lavorando 12 ore al giorno spesso 7 giorni su 7 sempre in redazione per fare cose che non richiedevano quasi mai la mia presenza in loco.
Pazza?
Forse.
Poi a inizio 2012 ho aperto la Partita IVA e un secondo blog (da sistemare, ma con dentro piccole, buone idee). “Ma tu di preciso cosa fai?” mi chiedono spesso.
E io “di preciso non lo so, ma da un po’ faccio la blogger e scrivo, pagata, sui siti di alcune aziende. Poi faccio anche la social media manager e per questo studio e lavoro come una matta, con una passione che non ho mai provato prima, se escludo mio marito e mio figlio”.
In un anno su queste pagine sono cresciuta, mi sono emozionata, ho imparato, ho pure recuperato dei rapporti affettivi che per tanto tempo si erano come spezzati.
Sono felice, e un pezzo di questa felicità è anche merito tuo “Caro Diario”:
Published inL'angolo delle riflessioni

3 Comments

  1. mammaatorino mammaatorino

    Auguri mammaeconomia!!! 🙂

  2. Che piacere conoscerti!

    Più che altro è una condivisione di iter (blog, twitter, lasciato posto sicuro, nuova Partita Iva, imprenditori di se stessi, prossimi traslochi con famiglia…).

    Buon lavoro e complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.