Salta al contenuto

3 mesi, si cresce!

Lo vedete questo piccolo ultrà del Toro? E’ Bino che domani avrà tre mesi!
Sono stati tre mesi avventurosi, con l’arrivo a casa, il buco nero della bronchiolite e dei 23 giorni in ospedale, il nuovo rientro a casa.
Bino cresce a vista d’occhio si fisicamente che a livello cognitivo. Ormai ci riconosce, mostra delle preferenze (in pratica adora suo fratello), si guarda intorno curioso e inizia a lallare.
E allora, con queste premesse, il carrozzino iniziava ad andargli stretto. In ogni senso.
Qualche giorno fa abbiamo cominciato ad uscire con il terzo pezzo del trio Book Pop Up Peg Perego e ho fatto la prima piacevole scoperta: Bino ci sta benissimo, non ha bisogno di riduttori per mettersi comodo.
Ovviamente come per gli altri due pezzi agganciare e sganciare il modulo passeggino è un attimo, richiudere carrello e seduta insieme per caricare il tutto i auto richiede due mosse, tre se vogliamo che il tutto resti saldamente ben chiuso (si mette una sorta di sicura).
E poi per i bimbi piccoli come Bino c’è una cappottina immensa, come si nota dalla diapositiva:

E finalmente Bino può guardarsi attorno quando siamo a spasso e osservare perplesso suo fratello sull’altalena. Si starà domandando se un giorno ci salirà anche lui…
Insomma manca solo un passaggio: per ora andiamo a passeggio e lui guarda me, prossimamente lo gireremo verso il mondo 🙂

 

Published inL'angolo delle riflessioni

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.