Salta al contenuto

Ernesto, Twitter e l’iPhone…

Mammaeconomia….mammachecasino!
Finalmente ho comprato (cioè veramente è della 3) l’iPhone! La mia finestra sul mondo quando non sono al PC! E’ praticamente la sfera magica e giovedì mi ha aiutata a prendere spunti per il servizio sul Salone del Libro dedicato agli e-book (ma questa è un’altra storia e la racconto alla fine del salone….)
Insomma sono a cavallo! Adesso riesco a seguire i tre acconut twitter, le due pagine FB, linkedin, le 3 caselle mail…. tutte cose che spero si moltiplichino.
E poi c’è lui, il cosino più bello che ci sia: Ernino!
Il nostro angelo che nemmeno se n’è accorto che mammaeconomia e papàsportivo stanno affrontando delle settimane di duro lavoro e di continuo brain storming… Lui è lì, ci guarda, ci parla (a moso suo) e ieri pomeriggio ci ha regalato un magico momento di relax: nella sua vaschetta faceva il bagnetto come un pesciolino d’acqua dolce…. il momento delfino con allagamento del bagno ci ha riportati alla realtà….
Mammaeconomia è in crisi perchè conciliare tutto è un’impresa ardua e per ora soccombono casaeconomia e papasportivo che sono un pochino trascurati… ma ci stiamo lavorando!

Published inL'angolo delle riflessioni

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.