Salta al contenuto

La rete è il futuro delle mamme

Mammeconomia magari è un po’ di parte perchè ha conosciuto papàsportivo su un Onemoreblog, ha quasi sempre lavorato nella net economy, come papàsportivo, ma la verità è questa: la Rete è un’opportunità formidabile di conciliazione lavoro e famiglia! Lo stiamo sperimentando ogni giorno per noi stessi e per Ernesto.
Mammeconomia è sempre più affascinata dai social network e dalle sinergie che ne possono emergere…
Ma l’aspetto tutto positivo della rete l’aveva già scoperto quando ha conosciuto papàsportivo: nella vita di tutti giorni senza la Rete che ti apre una finestra sul mondo, non l’avrebbe mai trovato un tipo così speciale. E poi le amicizie, il lavoro… sulla Rete si fanno incontri che altrimenti sarebbero inimmaginabili.
Ma torniamo all’oggetto del post: Rete e conciliazione.
Perchè fare in un ufficio quello che potresti fare da casa, dalla pasticceria, dai giardinetti, tra una boccata d’aria e una carezza a tuo figlio? Capisco la necessità di lavorare in team, di guardarsi negli occhi, di condividere le idee per mandare avanti un progetto, ma poi vedo papàsportivo che gestisce la sua redazione da remoto con una condivisione costante di azioni e contenuti e penso che si può fare!
SI PUO’ FARE! 🙂

Published inL'angolo delle riflessioni

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.